EURO CD DI CAFISSI DAMIANO

Vendesi Porzione Colonica

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: da918

CAMPI BISENZIO

FIRENZE - zona Sant'Angelo a Lecore
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Vendesi porzione di colonica, terratetto, libero su due lati, composto al piano terra da giardino frontale, entrando troviamo il salotto, cucina abitabile, disimpegno, bagno, resede tergale, al piano primo disimpegno, camera matrimoniale, camerina, bagno, a corredo due posti auto. Ottime finiture, pavimento in cotto, solai con travi in legno e pianelle in cotto. Possibilità di ulteriore terreno/giardino a pochi passi, RIF. DA918 info cell 333/1508778 www.eurocdimmobiliare.it


L’indirizzo riportato nell’annuncio e le immagini allegate potrebbero non corrispondere a quelle reali.
Affidarsi a EURO CD vuol dire scegliere la professionalità e l'esperienza di un’agenzia leader nel campo dell’intermediazione immobiliare, in grado di assistere il cliente passo dopo passo al fine di garantire una compravendita/locazione serena e trasparente: dalla determinazione del valore dell’immobile, alla messa sul mercato per mezzo degli strumenti più adeguati per una rapida e soddisfacente conclusione della vendita/locazione, fino alla stipula del contratto.
Orari di apertura lun-ven 9.00/13.00 14.00/19.00, il sabato su appuntamento.
I NOSTRI SERVIZI:
-Compravendita e locazione di immobili residenziali, nuove costruzioni, ville storiche.
-Compravendita e locazione di immobili commerciali, industriali e direzionali.
-Stima dell'immobile, grazie alla nostra esperienza nel settore vi daremo la giusta valutazione per una vendita in tempi adeguati.
-Consulenza tecnica, tramite professionisti selezionati, geometri, architetti, ingegneri, avvocati, commercialisti, notai.
-Assistenza richiesta mutuo, tramite nostri consulenti professionali di fiducia, società di mediazione creditizia che lavora con le 10 principali banche Italiane, sia per i mutui che per i prestiti personali.
-Perizie scritte.
-Gestione immobiliare, Patrimoniale: gestione dei contratti di locazione, riscossione canoni, invio e controllo di imprese e artigiani per lavori di manutenzione, gestione rapporti amministratori condominiali.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 43 Mq 43 Mqc
Sup. Principale - 1° piano 43 Mq 43 Mqc
Giardino appartamento collegato 55 Mq 8 Mqc
Giardino appartamento collegato 15 Mq 2 Mqc
Totale 96 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci